Chiedi   
   Info   
PRESENZE  OROLOGI  ACCESSI   TIMBRACARTELLINI   ELIMINACODE

Assistenza
Remota
OROLOGI: Orologeria Industriale
La capacità d’innovazione e la precisione caratterizzano la gamma per l’orologeria industriale che spazia dagli orologi luminosi per interno ed esterno, ai classici orologi a palette. Con orologi di generazione NTP (Network Time Protocol) rispondiamo all'esigenza di inserimento dell’orologio all’interno della rete aziendale e con il sistema PoE (Power over Ethenet) l'alimentazione avviene in bassa tensione.

Chiedi Info | Servizi | Contatti | Area Riservata | Blog | Assistenza Remota



Polar
Polar
Un classico dal design intramontabile














Polar       Polar       Polar       Polar       Polar       Polar      



Serie di Orologi a palette che utilizzano la famosa tecnologia a paletta: sono caratterizzati da un design essenziale ed intramontabile, che si adatta facilmente a qualsiasi tipo di ambiente, garantendo l’optimum informativo nella visualizzazione in funzione della lettura a distanza. Studi professionali, banche, uffici, negozi commerciali e ambienti per i quali l’informazione temporale rappresenta parte integrante della propria attività possono fare affidamento su questi orologi.
Precisi e facili da installare e da utilizzare: orologi calendario Elettronici, completamente automatici, dalla linea moderna, adattabili in ogni ambiente.

La gamma si articola in vari modelli: Data170 (visibilità oltre 40 metri), Hora 100 (solo ora), Data 50 (data + ora), Data 100 AD (data + ora, analogico + digitale).


Caratteristiche

Alta tecnologia, grande affidabilità, lunga durata.
Tutti gli orologi della serie Polar non necessitano di alcuna manutenzione.
Questa nuova tecnologia, abbinata alla leggerezza dei materiali impiegati consente il funzionamento degli orologi anche di grosse dimensioni con solo 2 batterie da 1,5 volt per la durata di 2 anni.
Polar Digital Quartz rappresenta la giusta scelta di visualizzazione oraria chiara e immediata dove il tempo e l'ora contano: banche, uffici, eroporti, stazioni, alberghi,...



Chiedi Info | Servizi | Contatti | Area Riservata | Blog | Assistenza Remota

Sistemi controllo presenze e gestione accessi, orologi di timbratura e industriali
Design & Copyright © Tosolini Ora Informatica S.r.l. - Via Provinciale, 44 - 24040 Lallio (BG) - Tel: +39 035 203346
info@tosolini.org - P.IVA, C.F. e Registro Imprese BG: 01628190165 - Cap.Soc. € 30.000,00 i.v. - Iscrizione REA n.224082

Privacy Policy Cookie Policy