Chiedi   
   Info   
PRESENZE   OROLOGI  ACCESSI  TIMBRACARTELLINI   ELIMINACODE

Assistenza
Remota
ACCESSI: Gestione degli Accessi
Nell’epoca della comunicazione e delle tecnologie che consentono il facile accesso ad una pluralità di informazioni, è divenuto essenziale garantire la sorveglianza e la riservatezza dei luoghi. Proponiamo un'efficace soluzione che comprende un evoluto software applicativo ed una gamma specifica di terminali, con possibilità di integrazione con il sistema presenze.

Chiedi Info | Servizi | Contatti | Area Riservata | Blog | Assistenza Remota



LBR 2801
LBR 2801
Testa di lettura apri porta














LBR 2801      


Le teste di lettura LBR rappresentano la soluzione ottimale per il controllo degli accessi in aree esterne. Questi dispositivi variano per caratteristiche ad alto grado di resistenza, come l’elevata ermeticità contro tentativi di scasso o protezione dagli agenti atmosferici. Inoltre, il funzionamento in radiofrequenza, ideale per l’accesso da esterno, rappresenta la miglior soluzione per il controllo di aree gestite da porte e per sistemi di controllo che utilizzano elettroserrature.
Per il controllo degli accessi in esterno Solari mette a disposizione i terminali LBR, prodotti che si integrano pienamente agli attuali hardware e software esistenti.
Progettati per essere impiegati all’esterno, questi terminali si distinguono per l’alto grado di ermeticità e di resistenza.
Il loro funzionamento in radiofrequenza consente un’estrema praticità d’uso, ideale per l’accesso ad aree in esterno, per il controllo di aree riservate gestite da porte e per i sistemi di controllo per le elettroserrature.
I terminali sono stati appositamente progettati per garantire un’elevata protezione dagli agenti atmosferici e un’alta resistenza contro eventuali tentativi di scasso.

Caratteristiche Tecniche

Modello: Testa di lettura in radiofrequenza 125 KHz
Caratteristiche: Lettore in radiofrequenza 125 KHz per esterno 2 led di stato
Interfaccia TTL Alimentazione 5 Vcc (alimentazione da terminale o da controllore di varco)
Fornita con cavo di 1m
Protezione testa di lettura IP 65


Chiedi Info | Servizi | Contatti | Area Riservata | Blog | Assistenza Remota

Sistemi controllo presenze e gestione accessi, orologi di timbratura e industriali
Design & Copyright © Tosolini Ora Informatica S.r.l. - Via Provinciale, 44 - 24040 Lallio (BG) - Tel: +39 035 203346
info@tosolini.org - P.IVA, C.F. e Registro Imprese BG: 01628190165 - Cap.Soc. € 30.000,00 i.v. - Iscrizione REA n.224082

Privacy Policy Cookie Policy